First lady

Fossi stata la first lady, al giuramento di mio marito, non trump ovvio, avrei messo uno dei due cappotti, forse quello senza collo. berretto e guanti in tinta

Senza borsa, ‘che io odio le borse
E avrei anche portato un regalo alla michelle, magari una gondola con ballerina, un must have assoluto
Sarei scesa dalla limou e:
 “lo so, non avrei dovuto rompere il cerimoniale ma ci tenevo molto ad imperversare sui social, ti ho portato un presente, magari lo lascio al giovanotto qui, questo con questa bella uniforme: lei, come si chiama? Jack, nane, toni? Ecco, prenda questo intrigo che ho fatto arrivare da venezia:) grazie caro! Facciamo la foto, beviamo il tea, meglio un cappuccino, e poi giuriamo ‘che fa freddo e voglio vedere se c’è il 65 pollici in salotto”
Non era difficile, vero!?
Ovvio che qualche megera avrebbe avuto da ridire sul mio cappotto, sulle scarpe, sul cappello.
Ma a me non me ne sarebbe fregato poi così tanto perché io sarei stata lì, e loro a perdere tempo sui social

😎😎😎
Fine

di ortyz

Rispondi

